I Viaggi Imperdibili di Tour2000AmericaLatina per fine anno

Tour2000AmericaLatina si prepara alla stagione invernale e presenta i suoi Viaggi Imperdibili, per Natale e Capodanno, con destinazione: Costa Rica, Argentina, Cile e Isola di Pasqua, Brasile, Cuba, Repubblica Dominicana, Perù, Messico e Guatemala. Il tour operator propone quindi partenze garantite, a date fisse, con voli intercontinentali e domestici, hotel, trasferimenti e guida in lingua italiana inclusi nella quota.

Tra le varie proposte: il tour Esplorando il Cile e l’Isola di Pasqua, con partenza il 22 dicembre, che va dal deserto del Nord fino ai ghiacci della Patagonia all’Isola di Pasqua. Il 23 dicembre, poi, pronti per gli imbrachi il tour Argentina tutto l’anno, per visitare Buenos Aires, la ricca fauna della Penisola Valdés, Ushuaia e El Calafate ed Esplorando il Brasile che va da Rio de Janeiro alle cascate di Iguacù e Salvador de Bahia. Il 24 dicembre, invece, si decolla per l’Ecuador e le Isole Galapagos, mentre a Natale per il tour Esplorando il Perù.

Altre due opzioni per il 26 dicembre: Esplorando la Costa Rica, un viaggio per scoprire la natura dal Parco Tortuguero al vulcano Arenal, dalla foresta tropicale del Parco Manuel Antonio con pernottamenti in lodge esclusivi e relax sulle spiagge di Playa Tamarindo. Oppure Esplorando il Messico per vivere panorami unici, all’ombra di una civiltà che ha lasciato tracce indelebili del suo passato glorioso. Il 25, 26 e 30 dicembre le partenze per Cuba con itinerari unici per scoprire l’Isola, mentre il 22 e 25 dicembre si vola in Repubbica Dominicana con due ecoluxury tour che prevedono pernottamenti in ecolodge su spiagge deserte, incontaminate con acque cristalline.

Tags: ,

Potrebbe interessarti