Mauritius Tourism Promotion Authority prosegue con l’attività di formazione sul mercato italiano con un nuovo strumento dedicato al trade. E’ online Mauritius Specialist, la piattaforma di e-learning con tutti gli ultimi aggiornamenti, link a foto e materiali scaricabili, oltre che a un vero e proprio corso di formazione. Per usufruirne, è sufficiente registrarsi a Mauritius Specialist, cliccando su “Accedi”.
L’e-learning si compone di 6 moduli tematici con informazioni di carattere generale sulla destinazione, sulle compagnie aeree che offrono voli per Mauritius, hotel e resort in cui soggiornare, le principali attrazioni dell’isola, tra spiagge e entroterra, immergendosi nella cultura mauriziana.
Ciascun iscritto è libero di seguire, interrompere e riprendere il corso in qualsiasi momento dal proprio computer. Ogni modulo include un test per verificare le conoscenze acquisite. Dopo aver completato con successo tutti i moduli, si ottiene il certificato Mauritius Specialist.
La piattaforma raccoglie tutti i link di riferimento utili al sito dell’Ente con i requisiti di viaggio, al form digitale All In One da compilare prima della partenza, alla mappa e alla brochure scaricabili in Pdf.
“Abbiamo dato vita a un nuovo strumento che raccoglie tutte le informazioni utili – ha dichiarato Mia Hezi, account director del team Mtpa Italia -. Il progetto nasce dal desiderio di offrire al trade un accesso ancora più agevole a tutto ciò che serve per organizzare viaggi a Mauritius. Ci auguriamo che numerosi agenti e tour operator si iscrivano al corso e utilizzino la nostra piattaforma per il loro lavoro quotidiano”. Per iscriversi basta collegarsi a https://mauritius-trade-it.aviarepscrm.com/ e registrarsi.