Ryanair valuta ulteriori sviluppi in Calabria

Ryanair, nella persona di Jason McGuinness, cco della compagnia e di Raymond Kelliher, director of route development ha incontrato Roberto Occhiuto, presidente della Regione Calabria, per discutere di ulteriori sviluppi per la Regione.

In una nota del vettore si legge che, da quando la Regione ha pubblicato una manifestazione di interesse, Ryanair ha valutato il potenziale per gli aeroporti di Lamezia e Crotone in termini di possibili nuove rotte e di aumento sulle rotte esistenti e sull’aeroporto di Reggio, considerando l’importanza della città per la Regione, come potenziale apertura di base.

Quest’estate Ryanair ha performato un operativo record – si legge sempre nella nota – con una capacità del +23% rispetto alla Summer 2019, offrendo 19 rotte totali con oltre 220 voli settimanali.

Dal canto suo il vettore ha annunciato all’inizio di quest’anno un ulteriore ordine di 300 aeromobili Boeing 737-Max-10 che contribuirà a garantire una crescita del traffico a lungo termine e una maggiore connettività attraverso il network.

Tags: ,

Potrebbe interessarti