L’Arabia Saudita novità invernale di Sporting Vacanze

“Settembre è già partito con molto dinamismo. Nel caso di Sporting Vacanze la domanda si concentra ovviamente sul nostro prodotto di punta, le Maldive, ma anche sull’isola di Mauritius che è da poco entrata nella rosa delle nostre destinazioni e che per il periodo autunnale è una mèta ideale”, a parlare è Daniela Narici, responsabile sviluppo vendite Italia Sporting Vacanze, commentando a Guida Viaggi il trend di vendite per l’autunno-inverno.

In portfolio l’Arabia Saudita

Sul fronte delle mete seguono a ruota l’Oman, gli Emirati Arabi e la novità dell’inverno “l’Arabia Saudita. Molto apprezzato lo stop over di 2 notti a Doha che offriamo gratuitamente in abbinamento alle Maldive”, commenta la manager.

Come annunciato da Narici la “novità più importante sarà l’Arabia Saudita. La nostra programmazione prevede tour individuali con partenze garantite in lingua inglese (Miraggio saudita e Panorami d’Oriente), ma soprattutto la possibilità di abbinare una destinazione così unica con quello che rappresenta il core business della nostra azienda ovvero le Maldive. Grazie a Saudia, infatti, proporremo speciali stop over che permetteranno di avvicinare il mondo saudita al nostro Paradiso maldiviano”, afferma Narici.

Stefania Vicini

Tags:

Potrebbe interessarti