Silversea Cruise: prevendita aperta per la nuova collezione Gems and Icons

Silversea Cruises ha aperto la prevendita esclusiva su una nuova collezione di 206 viaggi per l’estate 2025, con partenza tra marzo e novembre. I nuovi viaggi comprendono alcune delle offerte più diversificate nel campo delle crociere ultra-lusso, con più navi che fanno scalo in gemme nascoste e città iconiche. Espandendo la sua copertura globale – che comprende ben oltre 900 destinazioni, più di qualsiasi altra compagnia di crociere – le 12 navi di Silversea visiteranno 409 destinazioni in 60 Paesi nell’estate 2025, compresi 24 maiden call.

Varietà senza precedenti

“Siamo lieti di aprire una prevendita esclusiva sulla nostra nuova collezione di viaggi per l’estate 2025 – ha affermato Barbara Muckermann, presidente di Silversea -. Sfruttando la nostra conoscenza delle destinazioni per offrire esperienze completamente nuove agli ospiti, i nostri 206 nuovi viaggi espandono la copertura globale di Silversea, che comprende oltre 900 destinazioni in tutto il mondo, più di qualsiasi altra compagnia di crociere. Abbiamo diversificato la nostra offerta globale, con più navi e una varietà senza precedenti di itinerari che svelano le culture, le comunità e le meraviglie naturali più arricchenti del nostro pianeta”.

La collezione di viaggi dell’estate 2025 di Silversea consentirà agli ospiti di esplorare più in profondità anche a terra, con 66 scali notturni e 421 partenze che prevedono la permanenza in porto sino a tarda sera.

Due nuovi Grand Voyages

Due nuovi Grand Voyages per il 2025 consentiranno ai viaggiatori di esplorare in profondità il Mediterraneo, il Nord Atlantico e il Nord Europa con viaggi estesi.

Silver Spirit intraprenderà il Grand Mediterranean 2025, partendo da Fusina (Venezia) il 18 settembre e arrivando a Lisbona l’11 novembre. In 54 giorni, gli ospiti di Silversea scopriranno le città più iconiche del Mediterraneo, come Venezia, Atene, Barcellona, Dubrovnik, e Napoli, con esplorazioni approfondite dell’Adriatico, le isole greche e altre regioni importanti nel Mediterraneo orientale, meridionale e occidentale.

Una serie di gemme poco visitate, come Palamos in Spagna e Syros in Grecia, figurano tra le 44 destinazioni in 12 Paesi. Gli scali notturni a Istanbul, Napoli, Livorno e Malaga, nonché 12 partenze posticipate, consentiranno ai viaggiatori di trascorrere più tempo in porto e di creare legami significativi con le culture locali.

Con partenza da New York l’11 giugno, Silver Shadow intraprenderà l’itinerario Grand North Atlantic & Northern Europe 2025, di 83 giorni, offrendo agli ospiti un’esplorazione coinvolgente in 55 destinazioni e 16 Paesi del Nord Atlantico e del Nord Europa, che, ricchi di storia, catturano l’essenza dell’antica vita vichinga. Da New York, gli ospiti viaggeranno attraverso il Canada orientale fino alle Isole britanniche, arrivando nel Mar Baltico, nei fiordi norvegesi e in Islanda nel periodo migliore dell’anno, ammirando molte delle meraviglie naturali del pianeta.

Tags:

Potrebbe interessarti