KappaViaggi: Marocco operativo ma è possibile rinviare le prossime partenze

Il devastante sisma del Marocco ha scosso il mondo e anche il settore turistico è impegnato per fare fronte alla situazione. Con una lettera aperta, KappaViaggi esprime il proprio sostegno al popolo marocchino e alle persone colpite da questa tragedia.

Operatività piena

“La sicurezza e il benessere dei nostri clienti – si legge – sono la nostra priorità assoluta e ci teniamo ad assicurarvi che la situazione è stabile nei nostri villaggi, negli hotel e sui nostri tour. I nostri clienti e i nostri team
stanno bene. I team in loco sono in continuo contatto con i clienti e lavorano in stretta collaborazione con i nostri corrispondenti locali per assicurare che i soggiorni possano continuare in tutta sicurezza e tranquillità. Teniamo comunque a ricordare che le attività esterne del Kappa Club sono sospese per questa settimana e verranno
sostituite da attività all’interno della struttura. I clienti in partenza dall’Italia possono partire come previsto, se lo desiderano. Tutti i voli e trasferimenti sono mantenuti e operazionali, il nostro team e corrispondente, sono pronti ad accogliere i clienti al loro arrivo in Marocco”.

Rinvio o cambio destinazione

“Tuttavia – prosegue il tour operator – , comprendiamo che alcuni clienti possano avere preoccupazioni e dubbi a causa di questo triste evento e per questa ragione, se dei clienti attualmente in loco desiderano rientrare anticipatamente, li preghiamo di mettersi in contatto con il nostro team e il nostro corrispondente che gestiranno il loro rientro
secondo le disponibilità dei voli”.

“Per quanto riguarda tutti soggiorni a Marrakech e i tour che passano da Marrakech (le altre città come Agadir non sono interessate), per le partenze di oggi 11.09, i clienti possono rinviare il loro viaggio (eventuale supplemento a carico dei clienti) o annullarlo senza penali. Per le partenze fino al lunedì 18.9 incluso, accettiamo un rinvio di 12 mesi per il Marocco o un’altra destinazione (eventuale supplemento a carico dei clienti) e per le partenze a partire dal 19.9, le condizioni dell’annullamento seguiranno le condizioni generali di vendita”.

Tags: ,

Potrebbe interessarti