Obiettivo scalabilità ed efficienza operativa per Amadeus

Sap Se ha annunciato che Amadeus ha portato con successo la sua principale infrastruttura software Sap sul cloud attraverso la soluzione Rise with Sap. Si tratta di una pietra miliare significativa per la società che sta affrontando un percorso di trasformazione digitale a sostegno della sua visione di rendere l’esperienza di viaggio migliore. Utilizzando Rise with Sap S/4Hana Cloud, private edition, Amadeus ha trasformato i propri processi interni nel cloud con Microsoft Azure con l’obiettivo di migliorare la resilienza operativa e trasformare le proprie operation in un modello basato sul cloud. L’approccio semplificato di Rise with Sap, che fornisce un’offerta commerciale e un contratto per infrastrutture, servizi e licenze unici, aiuta a salvaguardare l’efficienza operativa di Amadeus.

Gli obiettivi

Con l’accesso esclusivo agli ultimi aggiornamenti, sviluppi e soluzioni specifiche di settore, Amadeus sarà in grado di aumentare scalabilità, flessibilità ed efficienza continuando a innovare ulteriormente nel passaggio a un modello operativo cloud. La maggiore abilità a reagire e adeguare la propria capacità operativa in base alle esigenze e condizioni del mercato e della domanda rende l’azienda pronta a sostenere un’ulteriore crescita nel settore dei viaggi.

“In Amadeus, ci impegniamo a utilizzare la tecnologia per creare esperienze migliori per i viaggiatori. Abbiamo scelto Rise with Sap perché la tecnologia cloud è ora in grado di offrire un livello di servizio migliore – ha dichiarato Santiago Franco, chief information officer, Amadeus -. E siamo certi che la nostra decisione migliorerà la nostra efficienza operativa, promuoverà l’innovazione e, in ultima analisi, migliorerà i nostri processi interni”.

“Siamo lieti di sostenere l’azienda nel suo percorso di trasformazione”ha dichiarato Scott Russell, membro dell’executive board di Sap Se e alla guida dell’organizzazione customer success.

Tags: ,

Potrebbe interessarti