Il lancio della Icon of the Seas ha destato particolare interesse e per questo Royal Caribbean International aprirà le vendite per la prossima serie di avventure di 7 notti da Miami con tre mesi di anticipo.
L’interesse
La società di navigazione sta rispondendo a questo interesse con il lancio anticipato delle vacanze a bordo di Icon per il 2025-2026 verso l’isola privata Perfect Day at CocoCay, la più apprezzata, e verso nuove destinazioni: Puerto Plata, in Repubblica Dominicana, e San Juan, a Porto Rico. I vacanzieri possono essere tra i primi a prenotare a partire da oggi, 13 settembre, sul sito web di Royal Caribbean.
Il commento
“Da quando Icon of the Seas è stata presentata quasi un anno fa, la risposta è stata senza precedenti – ha dichiarato Michael Bayley, presidente e ceo di Royal Caribbean International -. Le famiglie e gli amici sono alla ricerca di vacanze in cui ognuno possa creare momenti da ricordare, senza compromessi, a modo suo, e questo è ciò che ci siamo ripromessi di creare con Icon oltre cinque anni fa e nel modo migliore possibile”.
Le proposte
Gli itinerari prevedono 7 notti tra i Caraibi orientali e Perfect Day at CocoCay, alle Bahamas con partenza da Miami o 7 notti tra i Caraibi occidentali e Perfect Day at CocoCay.