La nuova vita delle polizze assicurative

Gli ultimi anni hanno cambiato il mondo delle assicurazioni, che hanno dovuto far fronte, con estrema flessibilità, a livelli di domanda delle coperture assicurative mai visti prima e, in parallelo, ad un aumento della volatilità economica e geopolitica e alle maggiori attese da parte dei clienti.

La trasformazione del mercato

Come è cambiato il mondo della domanda e dell’offerta? Quali sono i must che devono essere garantiti al cliente finale? Quali, eventualmente, i punti di frizione? Ne discuteremo martedì 19 settembre con Ergo Assicurazione Viaggi e alcuni player del mondo tour operating, alberghiero e distributivo nell’ambito di un nuovo appuntamento con MARTEDIturismo by Guida Viaggi.

Il punto

Le vicende di settore hanno fatto emergere un aspetto importante: se da un lato riuscire a garantire dinamismo e una struttura snella in grado di dare risposte in tempo reale può rappresentare un vantaggio, dall’altro torna al centro il tema della solidità e della capienza delle polizze stesse.

Qui l’elenco dei relatori che interverranno alla tavola rotonda di martedì 19 settembre:

Claudio Asborno, Head of Tour Operator Department CartOrange

Miguel De Alvarado, Direttore Commerciale Ergo Assicurazione Viaggi

Luigi Deli Ceo & Founder Volonline

Marco Martino Dotti, Direttore Commerciale Domina Travel

Daniele Montemurro, Cluster Director of Sales Belstay Hotel

Roberta Randazzo, Sales & Business Director Trinity Viaggi Studio

Rosy Tiso, Direttrice L’Astrolabio Viaggi

Giorgio Trivellon, Amministratore Delegato Duomo Viaggi

Tags: , , , , , , , , ,

Potrebbe interessarti