Il primo rifugio per soli adulti della sua isola privata Perfect Day at CocoCay alle Bahamas. L’ha svelato Royal Caribbean International, che a gennaio 2024 inaugurerà Hideaway Beach in coincidenza con il debutto di Icon of the Seas.
“Hideaway Beach rappresenta un’atmosfera e un’esperienza completamente nuove che i vacanzieri desiderano vivere a Perfect Day at CocoCay. Tutto, dalla posizione nascosta alla spiaggia, incluse le piscine esclusive e le cabine private, è stato pensato per gli adulti che vogliono una giornata unicamente per loro – ha dichiarato Michael Bayley, presidente e ceo di Royal Caribbean International -. In una vacanza Royal Caribbean ci sono esperienze per tutti e questo rappresenta il cuore della nostra isola privata e della sua popolarità: che si tratti di emozioni o di relax, di tempo per la famiglia o di tempo per festeggiare, le famiglie e gli amici possono creare il loro giorno di vacanza ‘perfetto’ senza compromessi e Hideaway Beach si aggiunge a quella che continua a essere una combinazione impareggiabile di opportunità di poter fare proprio questo”.
Nascosta sulla spiaggia nord-occidentale di Perfect Day at CocoCay, Hideaway Beach racchiude il meglio di una fuga tropicale: pagando l’accesso, gli ospiti dai 18 anni in su possono festeggiare, rinfrescarsi e rilassarsi su una spiaggia privata, con due piscine, 20 cabanas, sette bar all’aperto, punti di ristoro e molto altro ancora.
Il nuovissimo Hideaway Beach rappresenta, in ordine di tempo, l’ultima delle esperienze pensate per arricchire la pluripremiata destinazione di Royal Caribbean, che nel 2019 ha cambiato lo standard delle isole private in seguito a un investimento di 250 milioni di dollari.
Nel 2024, visitando anche Perfect Day at CocoCay, nell’ambito del continente americano, i viaggiatori potranno scegliere tra la più ampia gamma di vacanze di Royal Caribbean, grazie a una combinazione di 22 navi che salperanno da oltre nove diverse città come, per esempio, Miami, Fort Lauderdale e Port Canaveral (Orlando), in Florida; Cape Liberty (New York), nel New Jersey, e Galveston, in Texas.