Una nuova gemma nella collezione Club Coralia, la prima alle Maldive. La celebra KappaViaggi, che dà il benvenuto in portfolio al Club Coralia Fihalhohi Maldive 4*, struttura situata sull’isola di Fihalhohi, nell’affascinante atollo di South Malé.
Posizionato a soli 28 km dall’aeroporto internazionale di Malé (con trasferimento di circa 45 minuti in speedboat), il Club Coralia Fihalhohi Maldive 4* dispone di 138 camere e 12 ville su palafitte di classe mondiale. Ogni camera offre una vista panoramica sull’Oceano Indiano ed è dotata di tutte le comodità necessarie, compresa una terrazza o un balcone privato.
La struttura offre una formula all-inclusive che include l’accesso a due ristoranti, un bar e un beach club, per soddisfare ogni gusto e desiderio in qualsiasi momento della giornata.
Il resort offrirà anche un ricco programma di animazione – con corsi di cucina locale, serate folcloristiche e corsi di cocktail – e di escursioni, per avvistare i delfini o visitare i villaggi dei pescatori.
Per gli amanti delle attività nautiche, la struttura offre un centro immersioni gestito da Aeolus Diving, con la possibilità di effettuare anche windsurf, sci nautico e canoa. KappaViaggi è il tour operator del Gruppo NG Travel, leader del mercato del turismo in Francia) che opera sul mercato italiano dal 2018.