KappaViaggi, la collezione Club Coralia sbarca alle Maldive

Una nuova gemma nella collezione Club Coralia, la prima alle Maldive. La celebra KappaViaggi, che dà il benvenuto in portfolio al Club Coralia Fihalhohi Maldive 4*, struttura situata sull’isola di Fihalhohi, nell’affascinante atollo di South Malé.

Posizionato a soli 28 km dall’aeroporto internazionale di Malé (con trasferimento di circa 45 minuti in speedboat), il Club Coralia Fihalhohi Maldive 4* dispone di 138 camere e 12 ville su palafitte di classe mondiale. Ogni camera offre una vista panoramica sull’Oceano Indiano ed è dotata di tutte le comodità necessarie, compresa una terrazza o un balcone privato.

La struttura offre una formula all-inclusive che include l’accesso a due ristoranti, un bar e un beach club, per soddisfare ogni gusto e desiderio in qualsiasi momento della giornata.

Il resort offrirà anche un ricco programma di animazione – con corsi di cucina locale, serate folcloristiche e  corsi di cocktail – e di escursioni, per avvistare i delfini o visitare i villaggi dei pescatori.

Per gli amanti delle attività nautiche, la struttura offre un centro immersioni gestito da Aeolus Diving, con la possibilità di effettuare anche windsurf, sci nautico e canoa. KappaViaggi è il tour operator del Gruppo NG Travel, leader del mercato del turismo in Francia) che opera sul mercato italiano dal 2018.

Tags: , ,

Potrebbe interessarti