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Tendenze e nuovi concept al Luxury Hospitality Conference

Luxury Hospitality Conference, l’appuntamento annuale dedicato al lusso nel settore dell’ospitalità organizzato da Teamwork Hospitality, si terrà il 28 settembre all’Hotel Melià di Milano.

Un evento formativo e di networking, per scoprire le tendenze e l’evoluzione del mercato in Italia con uno sguardo internazionale, per ascoltare testimonianze ed esperienze degli esperti del settore luxury, per comprendere nuovi concept e trovare ispirazione dai casi di successo, anche nella ristorazione.

L’evento si rivolge a general manager, investitori, titolari, operatori turistici, destination manager, studenti, giornalisti e a chi è interessato ad approfondire le tematiche legate al mondo del lusso nell’ospitalità, la Luxury Hospitality Conference è occasione di confronto su come il lusso possa rispondere alle sfide del mercato e alle esigenze di ospiti con aspettative sempre diverse.

I temi trattati

Un aggiornamento professionale che affronta temi dalla tecnologia alla guest experience, dalla comunicazione alla qualità del servizio, passando per le migliori strategie di marketing e management, con l’obiettivo di diffondere le conoscenze necessarie per esprimere al meglio il concetto di lusso, che sempre più velocemente, sta diventando sinonimo di esclusività.

Una giornata organizzata in panel discussions con 5/6 speaker e un moderatore ciascuno. Un totale di 36 speaker e 8 moderatori, tra cui general manager dei più importanti e conosciuti hotel e catene di lusso, ceo di luxury brand internazionali, chef stellati ed esperti del settore provenienti da tutto il mondo, esperti che aiuteranno a far comprendere al meglio i fattori distintivi, il mercato, la segmentazione e l’approccio psicologico al mondo del lusso.

Guida Viaggi ed Abouthotel sono media partner dell’evento.

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