Tra le mosse di King Holidays potenziare il segmento luxury

Per King Holidays prosegue il trend di crescita dei primi tre trimestri, “che ci hanno portato ad un incremento ad oggi del 70% sui viaggi individuali e del 45% sui viaggi di gruppo, rispetto al 2022. In particolare, in questo periodo registriamo una grande attenzione sulle partenze garantite legate alle festività e sulla formula prenota-prima per il 2024″. E’ quanto afferma Roberto Minardi, direttore commerciale del t.o. che a breve pubblicherà i cataloghi invernali, “accessibili anche dal sistema di prenotazione online per gli agenti di viaggi: avremo una brochure che raccoglierà tutte le partenze speciali delle festività e tre monografici stagionali dedicati a Giordania, Egitto e Marocco”, spiega il manager.

Egitto e formazione trade

L’Egitto, in particolare, è una novità assoluta per King Holidays, a tal proposito il t.o. sta lavorando “sulla formazione del trade e in poche settimane di programmazione con le agenzie partner, abbiamo già realizzato più di 400 passeggeri – afferma Minardi -. Abbiamo confezionato un prodotto molto particolare – spiega – che abbina la comodità del volo charter da Roma su Luxor alla garanzia di servizi 5 stelle, caratterizzati da un ottimo rapporto qualità/prezzo. La risposta dei clienti è positiva e ci aspettiamo risultati importanti nei prossimi mesi”.

Potenziare il segmento luxury

Parlando di progetti, in un’ottica di medio e lungo periodo, “abbiamo intenzione di potenziare ulteriormente il segmento luxury, ampliando la nostra linea King Excellence: una collezione di soggiorni e itinerari dedicati alla clientela di fascia alta, caratterizzati da servizi esclusivi, già disponibile con ottimi riscontri su alcune destinazioni”, commenta il manager.

Stefania Vicini

Tags: ,

Potrebbe interessarti