Se siete una delle tantissime agenzie dei network Gattinoni Mondo di Vacanze e MYNetwork sarete al centro di una nuova serie di azioni: al via l’Academy 2023/24.
Dopo le vacanze estive avete riordinato l’agenda dei buoni propositi? A partire dalla formazione che non è mai stata tanto variegata e avvincente come quella impostata dall’Academy Gattinoni 2023/2024 in calendario fino al 29 gennaio.
Approfondisci qui: https://www.youtube.com/watch?v=U-nbkzxW3vs
Completamente gratuita, si articola in 16 lezioni online, così non dovrete perdere tempo nei trasferimenti. Formatori specifici terranno lezioni mirate.
Come agganciare emotivamente il viaggiatore? Cura della vetrina e gestione del sito web, sia esso una vetrina o un eCommerce.
Come concludere o finalizzare una vendita? Tecniche di vendita in presenza e online.
Come tenere agganciata la community, acquisita o potenziale? Gestione dei principali social e creazione di iniziative di engagement sia digitali che nel punto vendita.
Come districarsi fra gli adempimenti burocratici? Analisi degli aspetti tecnici legati al contratto di viaggio; il contratto di lavoro; l’assicurazione RC professionale; le polizze viaggi.
Conosci a fondo i tecnicismi del contratto di lavoro?
Cosa significa sostenibilità nel settore? Lezione ad hoc e progetto di Gattinoni Travel.
Last but non least Come faccio a mantenere in equilibrio vita privata e professionale? Dalla gestione sostenibile del proprio tempo, all’importanza di prevedere e controllare il proprio business (budget e forecast).
Il coaching Gattinoni per gli agenti di viaggio è multiforme, punta a far evolvere non solo come professionisti ma anche come persone. Perché, come diceva Frank Tyger, “Chiunque smetta di imparare è vecchio, che abbia venti o ottant’anni”.
Siate giovani!
Anche perché tra i partecipanti che completano il percorso dell’Academy, ricevendo l’attestato ad ogni sessione, saranno estratti diversi premi, tra cui un weekend esclusivo di Personal Coaching.
FORMAZIONE SULLE DESTINAZIONI ONLINE E ON-SITE
In autunno, in continuità con quanto fatto nella prima parte dell’anno, sono in programma eventi riservati alla formazione su prodotti e destinazioni, in collaborazione con enti del turismo e fornitori: tra questi Western Australia, Repubblica Dominicana, Abu Dhabi e Principato di Monaco.
Inoltre, dal gennaio 2024, ogni mese sarà garantito un focus online dedicato ad una meta, per un totale di 12 destinazioni.
Oltre a questa attività è previsto un calendario di educational. Tra le prime partenze Dubai e Aruba.
Preparate le valigie.