Silversea Cruises: aperta la vendita della Voyage Collection per l’estate 2025

Silversea Cruises ha aperto la vendita al pubblico della Summer 2025 Voyage Collection. Navigando tra marzo e novembre 2025, le 12 navi ultra-lusso della compagnia offriranno 206 nuovi viaggi esplorando 409 destinazioni in 60 Paesi, tra cui 24 porti di scalo mai visitati prima.

Alcuni dei momenti salienti della stagione includono due nuovi Grand Voyages: il Grand Mediterranean di 54 giorni a bordo di Silver Spirit e il Grand North Atlantic and Northern Europe di 83 giorni a bordo di Silver Shadow. 

Novità ed ampliamenti

E’ previsto anche l’ampliamento dell’offerta nel Mediterraneo con 84 viaggi su 6 navi, tra cui la più recente unità di Silversea, Silver Ray, che sarà caratterizzata dall’arricchente programma S.A.L.T.
Tra le scelte fatte anche quella di proporre i
tinerari migliorati nelle Galápagos con 26 viaggi a bordo di Silver Origin, compresi scali in nuove destinazioni come Bahia Bowditch e Isla Lobos. 

E poi 14 viaggi nell’Artico e in Groenlandia, incluso il primo passaggio a Nord-Ovest di Silver Endeavour, una spedizione di 23 giorni in partenza il 24 agosto 2025. 

 La Voyage Collection include anche sei viaggi nella regione australiana del Kimberley, 36 viaggi in Alaska, 26 partenze nel Nord Europa e molto altro. 

Tags:

Potrebbe interessarti