Quality Group sviluppa nuovi prodotti come la Corea

Ha in serbo diverse novità di prodotto Quality Group. A partire dal rinnovamento e potenziamento di alcuni campi tendati in Namibia, ma anche il lancio di alcune nuove navi di media piccola dimensione in Egitto – annuncia il direttore commerciale, Marco Peci.

La Corea tra i nuovi prodotti

Tra le mosse è previsto anche lo sviluppo di nuovi prodotti “come la Corea e molto, molto altro ancora che i nostri product manager presenteranno nei prossimi mesi. In queste settimane riprendiamo gli eventi ‘a casa del Quality Group‘, che proseguiranno per tutto l’inverno”.

Ripartono anche i roadshow “Qataloghiamoci” ed una serie di eventi speciali sul territorio come i “metti una sera a cena con….” E i “be alive”.

Academy e formazione

Per quanto riguarda la formazione la “Quality Academy” online riprende nei prossimi giorni mentre la “social academy” riprende a gennaio. Il manager fa sapere che “gli educational in partenza nelle prossime settimane saranno in Marocco, Azzorre, Vietnam, Dubai, Brasile, Kenya, Oman e in altre mete ancora tra ottobre e marzo”.

Parlando di trend, il manager osserva che il turismo a livello globale “sta andando molto bene. Le persone hanno più voglia che mai di viaggiare, conoscere e confrontarsi con il mondo. Si preannuncia quindi una stagione invernale in linea con il boom del 2023 anche se permangono fattori di fragilità del comparto. Se fossi un giovane e dovessi scegliere cosa fare nella vita questo sarebbe il momento giusto per entrare in questo comparto produttivo”, afferma convinto.

Stefania Vicini

Tags: ,

Potrebbe interessarti