Idee per Viaggiare dall’UnConvention World Tour 2023: ora anche un’esclusiva alle Maldive

Missione compiuta. L’UnConvention 2023 di Idee per Viaggiare è finalmente iniziata e tutti i 200 agenti di viaggio coinvolti dall’operatore si sono riuniti proprio ieri sera in una stanza virtuale collegandosi in streaming da 15 Paesi differenti.

La creatività che contraddistingue l’azienda infatti, lo ricordiamo,  aveva immaginato che la propria convention non avvenisse in Italia, ma worldwide. E proprio così è stato: i gruppi volati in Australia, Giappone, Usa West Coast, Canada, Messico, Mauritius, Seychelles, Maldive, Thailandia, Tanzania, Zanzibar, Oman, Giordania, Doha e Dubai, si sono incontrati su un maxischermo per scambiarsi visioni e punti di vista e sul turismo che verrà.

L’idea, sostenuta da un impegno fuori dal comune e da un backstage impegnativo per ottimizzare fusi orari e connessioni si è concretizzata grazie all’impegno di 50 partner internazionali tra compagnie aeree, catene alberghiere, enti del turismo e dmc, tutti fortemente impegnati a fornire supporto all’operatore.

Il coraggio di fare scelte

Durante il collegamento con tutti i gruppi in giro per il mondo Danilo Curzi, il ceo di Idee per Viaggiare, ha ripercorso emozionato le tappe dell’azienda, ricordando da dove è partita e dove è arrivata: “Un percorso di 28 anni in cui noi abbiamo sempre creduto mettendo passione, idee, investimenti- ha detto-. Un percorso che non sarebbe stato così virtuoso senza la collaborazione della rete agenziale che rappresenta il nostro canale commerciale- ha spiegato ancora Curzi- e dei nostri partner con cui gli agreement strategici sono diventati anche legami profondi che corrono lungo i paralleli”.

La novità alle Maldive

L’UnConvention è stata l’occasione anche per scoprire un’importante novità di prodotto, ossia la commercializzazione in esclusiva per il mercato italiano di un resort alle Maldive, il Sun Siyam Iru Veli, un 5 stelle situato nell’atollo meridionale di Nilandhe sull’isola di Aluvifushi, a 40 minuti di idrovolante da Malè. Idee per Viaggiare aprirà le vendite su questa struttura il 1 ottobre.

Il resort

Il Sun Siyam Iru Veli dispone di 125 ville e suite distribuite lungo la spiaggia o direttamente sulla laguna: chi opta per le Beach Villa, potrà scegliere tra Beach Villa with pool di 93 mq con piscina, la Grand Beach Villa with pool di 135 mq o la Beach Residence with pool di oltre 190 mq. Per chi vuole invece provare l’esperienza del contatto diretto con il mare, il resort propone le ville overwater, dalle più semplici alle più spaziose con 643 mq di eleganza allo stato puro. Anche le famiglie possono optare per la soluzione delle Family Beach Villas with pool di 97 mq situate sulla spiaggia nella parte ovest del resort.

Alessandra Tesan

Tags: ,

Potrebbe interessarti