Guiness: per Capodanno più di 60 itinerari. Nessuna oscillazione di prezzo

Guiness mette in campo per le partenze di Capodanno una programmazione per trascorrere in viaggio il momento di festa. In vetrina più di 60 itinerari verso tutto il mondo, prenotabili senza oscillazioni di prezzo. Con la promo “Prenota Prima” in scadenza il 30 settembre, ai viaggi in partenza a Capodanno e in tutto il mese di dicembre sarà applicata una riduzione dedicata.

Tra short break e long haul

L’offerta del t.o. propone le soluzioni più varie: si va dai classici short break nelle capitali europee agli itinerari long haul al di qua e al di là dell’Equatore, passando per i circuiti di 7 e 8 giorni nel Vecchio Continente. Storia, cultura, arte e archeologia si fondono con spiagge, natura, sapori e momenti da dedicare al relax e al benessere. 

In portfolio itinerari come Praga, Budapest, Parigi, Berlino, Madrid, Barcellona, Londra, Amsterdam e Vienna. Per chi ha più giorni a disposizione e non si vuole allontanare molto da casa, la proposta comprende il Portogallo (Gran Tour Portogallo e l’iconico arcipelago di Madeira), la Spagna (Tour Spagna, Spagna del Nord, Tour Andalusia). Gli Itinerari Istanbul Prestige e Istanbul e Cappadocia regalano uno spaccato della Turchia, mentre Repubbliche Baltiche & Helsinki offre uno sguardo sui tre stati contigui e sulla capitale adagiata sul Golfo di Finlandia. 

Il richiamo degli States è soprattutto alimentato da New York e il suo Capodanno a Times Square. I tre itinerari Guiness alla scoperta della “Grande Mela” (Special Capodanno, La Grande Mela e Prestige) prevedono un pernottamento al Marriott Marquis, nel cuore di Broadway.  

Atmosfere da “Mille e Una Notte “e deserti d’inverno caratterizzano gli itinerari nel Vicino Oriente e in Maghreb. Sugli scudi la Giordania, con due proposte di viaggio (G.T. Giordania Prestige e Regno dei Nabatei), l’Egitto, l’India (Tour Rajasthan Prestige e India- Triangolo d’Oro), gli Emirati Arabi, il Marocco, l’Oman e la Tunisia. 

In Italia da Montalbano

Per chi ricerca destinazioni esotiche e clima ideale, la proposta sull’Estremo Oriente comprende il Vietnam e la Thailandia, nella doppia opzione Gran Tour e Thailandia & Mare, con soggiorno a Phuket. Infine, per gli amanti dell’Italia, sono disponibili due itinerari in Sicilia (I Luoghi di Montalbano e Le attrazioni Top dell’Isola del Sole).

Tags:

Potrebbe interessarti