Novità da Travel Software, rebranding e più servizi per il trade 

Non mancano le novità in casa Travel Software, tra cui la partnership con MediterraNEO TO, a seguito della quale le prenotazioni della programmazione dell’operatore saranno caricate automaticamente sul gestionale “Easy-ADV”. La funzionalità gratuita sarà presto estesa a tutti i clienti che già adottano il sistema della software house milanese.

Come spiega Marco Gozzipresidente di Travel Software, si tratta “dell’ennesima integrazione, che, con quanto già disponibile, facilita sempre di più il lavoro dell’agente di viaggi. E non è finita – afferma – perché altre integrazioni sono work in progress”. 

Nuovi marchi e più funzionalità

La software house milanese presenta al mercato i nuovi marchi e un prodotto ancora più ricco di funzionalità “sviluppate, come sempre, per facilitare l’utilizzo all’adv e per far risparmiare tempo e denaro – spiega Gozzi – perché l’utente di oggi è attento e sensibile all’ottimizzazione del proprio lavoro”.

Inoltre, Travel Software ha dato inizio a una serie di eventi in collaborazione con i partner, tra cui MediterraNEO TO, “incontrando le adv e spiegando loro i vantaggi di avere un prodotto sempre più integrato e la possibilità di avere un unico interlocutore per tutti i prodotti e servizi necessari all’agenzia”.

Tags: , ,

Potrebbe interessarti