Caboverdetime apre le vendite per la winter: tutte le novità

L’apertura delle vendite per la stagione invernale. L’ha annunciata Caboverdetime, che ha reso disponibili le sue partenze  – operative ogni sabato da Orio al Serio – dal 23 dicembre 2023 al 30 aprile 2024.

Tutte le strutture sono proposte con volo diretto dall’Italia: il Clubhotel Halos Casa Resort, il Sobrado Boutique Hotel, il Melia Dunas Beach Resort & Spa, il Melia Llana Beach Resort & Spa, l’Hilton Cabo Verde Sal Resort e il Robinson Cabo Verde.

L’operatore ha messo in pista anche una formula “Prenota Prima”, che garantisce un importante risparmio, con la possibilità di un eventuale “cambio nome” e “cambio data” senza costi. Alla tariffa “Prenota Prima” è abbinabile anche il “Viaggia Green – Avvicinamento”: se l’aeroporto di partenza viene raggiunto con mezzi pubblici, (bus, treno o aereo), Caboverdetime offre un contributo che va fino ad un massimo di 100 euro a persona direttamente in estratto conto.

Importante novità di prodotto per questo inverno 23/24 è il restyling completo della zona ristorante del Sobrado Boutique Hotel, “sempre più apprezzato dalla clientela italiana – commenta il direttore commerciale Pietro Dusi -. Da questo inverno gli ospiti avranno la possibilità di scegliere, anche, il nuovo trattamento Full Board Plus, che prevede colazione, pranzo e cena a buffet con bevande. Gli ospiti potranno usufruire dell’All inclusive dell’Halos Beach Bar, situato sulla nostra spiaggia privata,  del servizio spiaggia e del nuovo servizio navetta gratuito hotel/spiaggia/hotel. La nostra volontà è di voler creare una sempre maggior sinergia tra le due strutture di proprietà di Caboverdetime. Gli ospiti potranno usufruire del servizio animazione diurno nella spiaggia Halos Beach e di quello serale al Clubhotel Halos Casa Resort”.

Ultima importante novità che apre questa prossima stagione invernale è che tutte le strutture proposte dal tour operator sono già disponibili sul booking online di Caboverdetime. Le agenzie possono registrarsi in maniera autonoma.

Tags:

Potrebbe interessarti