Cisalpina Tours: a Napoli uno dei sette business travel service center

Cisalpina Tours vede nella città di Napoli uno dei sette business travel service center che affiancano le aziende-clienti sul territorio italiano. Insieme a Torino, Milano, Roma, Padova, Bolzano e Rimini, l’ufficio di Napoli supporta i travel manager aziendali, responsabili del budget di spesa per le trasferte di lavoro del personale. 

Il piano di espansione

L’orizzonte di crescita di questa business unit del Gruppo Bluvacanze, e quindi di Msc Cruises, è da scorgere nell’internazionalizzazione: il piano di espansione vede l’apertura in 10 mercati esteri solo quest’anno. Sono già operativi gli uffici di New York, Santos (Brasile), Izmir (Turchia), Cipro, Amburgo, mentre si apprestano ad iniziare le attività quelli di Parigi, Madrid, Londra e Ginevra. 

Complessivamente, Cisalpina Tours organizza e gestisce i viaggi d’affari di 800 aziende clienti, sia nazionali sia internazionali, per circa 2 milioni di transazioni di viaggio all’anno.

Oltre al business travel, la Tmc è dedicata all’organizzazione e alla gestione di eventi aziendali e viaggi di incentivazione e possiede al suo interno un’agenzia di live communication il cui nome è Out of the Blu. 

Tags:

Potrebbe interessarti