“Live South Africa!” la nuova campagna di promozione

South African Tourism lancia la nuova campagna “Live South Africa!” con l’obiettivo di mettere in risalto la varietà delle esperienze del Paese grazie ai suoi molteplici punti di forza: animali, paesaggi, cultura, gastronomia e avventure. Per ispirare e conquistare i futuri viaggiatori, la campagna presenta il patrimonio del Sudafrica attraverso storie avvincenti raccontate da persone straordinarie come la chef Zola Nene e il capitano della nazionale Siya Kolisi, nuovo testimonial di South African Tourism.

Il Sudafrica si sta affermando sempre più come destinazione in crescita. Gli arrivi turistici dall’Italia si stanno avvicinando ai livelli pre-pandemici con 23.595 visitatori tra gennaio e luglio dell’anno in corso, rispetto ai 31mila nello stesso periodo del 2019, registrando un +94% rispetto al 2022. L’obiettivo di South African Tourism è quello di raggiungere i 21 milioni di visitatori internazionali entro il 2030 e un ritorno degli arrivi ai livelli pre-Covid nel 2025. La destinazione continua ad essere fortemente attrattiva per i mercati del sud Europa e, per quanto riguarda l’Italia, complessivamente in tutto il 2019 il Sudafrica ha accolto più di 64mila turisti.

Tags:

Potrebbe interessarti