Mappamondo a Napoli per raccontare Dubai agli adv

Riflettori su Dubai. Li ha accesi Mappamondo, che ha raccontato la destinazione a circa 40 agenzie partner intervenute all’appuntamento tenutosi a Napoli.

L’evento è stato organizzato in collaborazione con flydubai e il Dubai Economy and Tourism, con lo scopo di promuovere e illustrare con approfondimenti di prodotto tutte le opportunità che il collegamento diretto da Napoli a Dubai può offrire al mercato campano e del Sud Italia in generale.

Con voli diretti Emirates o flydubai da Milano, Venezia, Bologna, Pisa, Roma, Napoli, Catania e Olbia, Mappamondo propone inoltre pacchetti “Beyond Dubai” per Thailandia, Bali, Giappone, Maldive, Mauritius, Seychelles, Sudafrica e Australia con un esclusivo stop over di tre notti a Dubai, inclusivo di escursioni.

“La Campania è per noi da sempre una regione strategica nella quale siamo molto radicati e che ci dimostra costante fiducia – dichiarano Daniele Fornari, product manager, e Simone Gubbiotti, responsabile commerciale di zona di Viaggi del Mappamondo – e il volo diretto su Dubai, che è una delle nostre destinazioni di punta, rappresenta un’opportunità importante per consolidare ulteriormente le nostre quote di mercato. Abbiamo strutturato un’offerta completa ed esclusiva, siamo certi che il collegamento flydubai da Napoli darà un ulteriore incentivo alle vendite”.

Tags: , , , ,

Potrebbe interessarti