Tour 2000 America Latina: roadshow in dieci tappe dedicato all’Argentina

Sono dieci le serate del roadshow tutto argentino dedicato agli agenti di viaggi organizzato da Tour 2000 America Latina, specializzato nell’organizzazione di viaggi in America Latina, in collaborazione con Inprotur, ente del Turismo argentino. Dieci cene con gli agenti di viaggio nei migliori ristoranti argentini delle città italiane per un tour partito il 19 settembre a Senigallia per approdare a Bologna, Terni, Roma, Napoli, Firenze, Milano, Bergamo e che si concluderà il 10 ottobre a Rimini.

La partnership con Inprotur

Protagonista delle serate sono l’Argentina e i #viaggiimperdibili di Tour2000AmericaLatina, partenze garantite con voli, hotel, trasferimenti e guida in italiano inclusi nella quota a persona. 

“Siamo molto soddisfatti del successo ottenuto dalle prime tappe del nostro roadshow e della partnership con Inprotur che ci permette di far conoscere agli agenti di viaggio tutta la nostra offerta, dai tour più classici a quelli enogastronomici, dagli itinerari in moto fino ai soggiorni ecoluxury esclusivi, per una delle nostre destinazioni di punta: l’Argentina – afferma Marino Pagni, general manager del t.o –. Come tributo all’enogastronomia argentina, rinomata ormai in tutto il mondo e da poco entrata nel mondo della Guida Michelin, abbiamo selezionato i migliori ristoranti argentini nelle città coinvolte”.  

Tags: ,

Potrebbe interessarti