Volotea, focus su Napoli: due nuovi voli per Atene e Lione

Atene e Lione. Sono queste le due destinazioni che sarà possibile raggiungere da Napoli grazie ai nuovi collegamenti annunciati da Volotea. Con questa mossa, il vettore conferma l’importanza strategica nei propri piani di sviluppo della base di Napoli, arricchendo il suo bouquet di destinazioni presso Capodichino.

Così, dal 21 marzo 2024, sarà possibile decollare alla volta di Atene (con 2 frequenze settimanali, il giovedì e la domenica), mentre dall’11 aprile 2024 si volerà verso Lione (2 frequenze a settimana, il giovedì e la domenica).

Salgono così a 24 le destinazioni collegate da Volotea all’aeroporto di Napoli, per un totale di 8 tratte domestiche e 16 internazionali. E le novità non sono ancora finite: Volotea infatti farà ulteriori annunci nelle prossime settimane, incrementando ancora di più l’offerta campana.

Dal 20 dicembre 2023 decollerà da Capodichino anche il nuovo volo alla volta di Bordeaux per il periodo natalizio, per poi proseguire nella stagione estiva. Già annunciato quest’estate, il collegamento sarà operato in esclusiva da Volotea e avrà 2 frequenze settimanali.

“La nostra offerta da Napoli è diventata, volo dopo volo, sempre più ricca e variegata. Con i nuovi collegamenti per Atene e Lione, i passeggeri in partenza da Napoli non avranno che l’imbarazzo della scelta e potranno raggiungere comodamente, con tariffe concorrenziali, Grecia, Francia, Spagna, Danimarca, oltre a 8 destinazioni in Italia – ha dichiarato Valeria Rebasti, international market director di Volotea -. Allo stesso tempo con il nostro ventaglio di rotte, puntiamo a incrementare notevolmente i flussi di turisti incoming, supportando così l’economia napoletana e dell’intera Campania”.

Tags: , , , ,

Potrebbe interessarti