Intermodalità, Asse Italia-Germania tra Ita Airways e W2 by GO7

Un accordo per l’intermodalità in Germania. L’hanno siglato Ita Airways e W2 by GO7 per il trasporto combinato aereo + treno su alcune destinazioni della rete Deutsche Bahn AG.

Grazie al nuovo accordo, che fa seguito al programma di intermodalità di Ita Airways già lanciato negli scorsi mesi, ogni passeggero in possesso di un biglietto della compagnia su un volo da Roma Fiumicino e Milano Linate verso l’aeroporto di Francoforte potrà proseguire il proprio viaggio in Germania o Svizzera con un unico titolo di viaggio, che gli permetterà di salire a bordo dei treni Deutsche Bahn e raggiungere la propria destinazione finale.

Con questo nuovo programma di biglietto combinato treno + aereo, il network della compagnia si arricchisce con 13 nuove destinazioni, di cui 12 in territorio tedesco (Colonia, Düsseldorf, Stoccarda, Dresda, Monaco di Baviera, Lipsia, Berlino, Amburgo, Hannover, Norimberga, Munster, Brema) e una in territorio elvetico (Basilea).

L’iniziativa conferma l’importanza dell’intermodalità per Ita Airways, e combina i valori e le ambizioni al centro della sua strategia: la sostenibilità, l’innovazione e la centralità del cliente. L’obiettivo è permettere una più efficiente connettività fra la Germania e l’Italia, garantendo i collegamenti tramite l’hub di Roma Fiumicino e l’aeroporto di Milano Linate con tutte le destinazioni del network Ita Airways.

Tags: , ,

Potrebbe interessarti