Tre nuovi cataloghi monotematici per Guiness Travel 

Guiness Travel lancia tre nuovi cataloghi monotematici. Capodanno, Portogallo e Giappone: questi i focus delle tre pubblicazioni. Guardando nel dettaglio le brochure “Capodanno… e non solo” è il titolo del catalogo dedicato ai viaggi previsti da novembre 2023 a Pasqua 2024. Gli itinerari sono divisi in 5 sezioni, realizzate per informare e ispirare il viaggiatore nella scelta della destinazione. Ponte dell’Avvento, Capodanno e Pasqua scandiscono l’orizzonte temporale degli itinerari, con una proposta che spazia dai mercatini di Natale al Gran Tour, passando per le classiche città europee e destinazioni Mondo. 

“Deserti d’Inverno e Inverno Esotico” evocano i diversi volti della stagione invernale: un modo alternativo di vivere i rigori del freddo, portando in valigia creme solari al posto di maglioni e giacche a vento. Sarà possibile vivere esperienze in giro per il mondo, come aperitivi newyorchesi su rooftop, pernottamenti esclusivi nel deserto giordano, nuotate e snorkeling a Phuket, escursioni diurne e serali alla scoperta di siti Patrimoni Unesco e Meraviglie del Mondo. 

Il Paese lusitano, una delle “leading destination” in Europa, è il protagonista del catalogo “Le luci del Portogallo”, con tutte le date di partenza già pubblicate da aprile 2024 a marzo 2025. L’operatore mette in campo 10 itinerari, tra Paese continentale e i due arcipelaghi maggiori, avvalendosi della collaborazione di Tap Portugal. Novità della programmazione 2024 è un secondo itinerario Azzorre (Azzorre à la carte) di 8 giorni, che si aggiunge al Gran Tour e che offre un’esperienza immersiva nelle isole verdi dell’Atlantico. 

Il terzo catalogo monotematico, intitolato “Le Atmosfere del Giappone”, conduce i viaggiatori alla scoperta del Sol Levante. Gli itinerari proposti sono preceduti da alcuni approfondimenti culturali e da una selezione di esperienze da vivere nel Paese. Focus tematici sui due grandi eventi naturali dell’anno: la fioritura dei ciliegi in primavera e quello del foliage in autunno. 

Sono tre in tutto le proposte sul Sol Levante, con date partenze già garantite da marzo 2024 a marzo 2025: il “Giappone Meraviglioso”, “Tesori del Giappone” e “Giappone in libertà”, tutti di 10 giorni e con volato Emirates e Ita Airways. 

“Giappone Meraviglioso” è per tutti i viaggiatori che per la prima volta varcano la soglia di un mondo così particolare come quello del Sol Levante, con i grandi classici di Tokyo, Nara e Kyoto e la visita di Osaka, Yokohama e Kamakura. “Tesori del Giappone” offre un pacchetto di visite guidate (compresa Hiroshima e l’escursione in battello a Miyajima), mentre “Giappone in Libertà” dà più spazio al viaggiatore che ama muoversi in autonomia, senza rinunciare al comfort. 

Servizi a terra e contingenti allotment acquistati in anticipo permettono una vendibilità a tariffe garantite e bloccate – sottolinea il t.o. Una strategia operativa connaturata al Dna dell’operatore e che, insieme alla figura dell’accompagnatore sempre al seguito in partenza dall’Italia, è la scelta naturale dei viaggiatori che vogliono vivere l’esperienza di viaggio senza pensieri.

Tags:

Potrebbe interessarti