ACI blueteam lancia Exclusive, il brand dedicato ai viaggi di lusso

Si chiama Exclusive è il nuovo brand dedicato ai viaggi di lusso lanciato da ACI blueteam. L’esigenza di creare un marchio rivolto unicamente al luxury leisure nasce dalla consolidata esperienza e specializzazione della Travel Management Company in questo segmento, in continua crescita, spiega una nota della società.

ACI blueteam è riconosciuta per la sua clientela high demanding e con il brand Exclusive si rivolge proprio a questi clienti, offrendo un’esperienza ancora più esclusiva, grazie a un team composto da figure storiche con expertise in ambito luxury e nelle destinazioni leisure.

I Luxury Travel Designer ACI blueteam

Exclusive ha una propria linea di comunicazione sui canali social (Instagram, LinkedIn, YouTube)  e  un sito web ispirazionale che presenta una raccolta di hotel, resort, campi tendati, crociere di lusso, tutti legati da travel mood (Acqua, Terra e Urban) e da esperienze che possono essere costruite dagli esperti Luxury Travel Designer ACI blueteam, oltre ai servizi esclusivi, tra cui private jet, assistenze aeroportuali vip,, trasferimenti privati, barche, ville e molto altro ancora.

“L’affiliazione a Virtuoso, l’esclusivo network internazionale del lusso, e le oltre 18 preferred partnership con i più prestigiosi brani di luxury hotellerie ci hanno permesso di maturare negli anni una forte specializzazione nel mondo del lusso, fidelizzando prevalentemente clienti appartenenti al mondo della moda, top manager e celebrities internazionali – spiega Piergiorgio Reggio, vip department e marketing director ACI blueteam –. La forza del nostro background e la crescente richiesta dei clienti verso questa tipologia di viaggi rappresenta l’essenza del nuovo brand Exclusive, del quale siamo molto orgogliosi”.

“Exclusive è la celebrazione del bello attraverso una selezione di strutture mozzafiato e un’organizzazione impeccabile, dove nulla viene lasciato al caso – racconta Denis Bartesaghi, brand manager Exclusive ACI blueteam –. Questo è quello che garantiamo con il nostro nuovo brand. Il lusso nei nostri viaggi è eleganza, riservatezza e unicità, caratteristiche che permettono di vivere il meglio e la vera essenza delle destinazioni”.

Tags:

Potrebbe interessarti