EDITORIA - EVENTI - SERVIZI DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE
Gli hotel Legoland® nel portfolio di Hotelbeds

Gli hotel Legoland® entrano a far parte del portfolio di Hotelbeds che comprende oltre 300mila hotel e 16mila esperienze in tutto il mondo. Hotelbeds e Merlin Entertainments hanno, infatti, firmato un accordo di distribuzione esclusiva per i suoi sei Legoland® Hotels nei Legoland® Resorts negli Stati Uniti.

Le due società hanno una partnership di lunga data con parchi a tema e attrazioni, ma questo nuovo contratto sarà la loro unica offerta alberghiera. Comprendendo Legoland® New York Hotel, Legoland® California Hotel, Legoland® California Castle Hotel, Legoland® Florida Hotel, Legoland® Florida Pirate Island Hotel e Legoland® Florida Beach Retreat Resort, Hotelbeds sarà l’unico partner per le prenotazioni di alloggi b2b a livello globale.

“Questa partnership segna una nuova fase nel nostro rapporto con Merlin – ha dichiarato Chris Leonard, amministratore delegato di mobility and experiences Hotelbeds – ed è una conferma del nostro successo comune fino ad oggi. Grazie alla nostra vasta presenza globale, ora siamo in grado di supportare Legoland® Hotels nell’attrarre clienti da tutto il mondo, aiutando allo stesso tempo gli agenti ad attrarre nuovi clienti alla ricerca di nuove esperienze di vacanza”.

Le prenotazioni delle adv

Le prenotazioni effettuate dagli agenti di viaggi includeranno l’accesso allo spettacolo di Halloween “Brick-or-Treat” di Legoland® Resort, in programma fino al 29 ottobre 2023. Ulteriori vantaggi del soggiorno presso i Legoland® Hotels includono: l’accesso anticipato ai parchi tematici Legoland®, accesso al parco acquatico Legoland® in California e Florida e al parco tematico Peppa Pig in Florida, la colazione gratuita.

“Riunire famiglie con bambini dai 2 ai 12 anni per creare fantastici ricordi è ciò in cui eccelliamo e siamo entusiasti che Hotelbeds possa collaborare con noi per offrire alle famiglie di tutto il mondo l’esperienza unica di Legoland®”, ha affermato il direttore di Legoland® per il Nord America, pubbliche relazioni per Merlin Entertainments Julie Estrada.

Tags: , ,

Potrebbe interessarti