Air France-Klm, accordo con Sabre per i contenuti Ndc via Gds

Un accordo strategico pluriennale di distribuzione Ncd e il rinnovo dell’accordo Edifact già esistente. Lo hanno siglato Air France-Klm e Sabre, che ampliano così la loro collaborazione.

I contenuti Ndc saranno commercializzati e venduti insieme a quelli Edifact attraverso il sistema di distribuzione globale (Gds) di Sabre e distribuiti alle agenzie di viaggio collegate a Sabre in più fasi nel corso del prossimo anno.

“L’accordo – spiega il Gds – dimostra il continuo impegno di Sabre nel promuovere il valore e servire i diversi interessi dei vari attori coinvolti nel mercato globale dei viaggi. Aiuta le agenzie ad acquistare in modo efficiente e a confrontare offerte sempre più sofisticate, mentre i loro viaggiatori beneficeranno di un’esperienza migliorata con maggiore scelta e trasparenza. Inoltre, consente ad Air France e Klm di distribuire le loro offerte Ndc personalizzate, grazie a prezzi continui e pacchetti su misura, alla rete globale di agenzie collegate a Sabre”.

“La scelta dei giusti partner tecnologici di viaggio con cui collaborare è fondamentale. Ecco perché siamo lieti di ampliare la nostra collaborazione con Sabre. Questo aiuterà i nostri partner agenti di viaggio a distribuire l’offerta Ndc arricchita e coinvolgente di Air France-Klm, offrendo ai viaggiatori una gamma più ampia di opzioni per migliorare il loro viaggio, dall’inizio alla fine”, ha dichiarato Angus Clarke, Cco di Air France-Klm.

“La nostra partnership con Air France-Klm riflette il nostro impegno nella vendita al dettaglio di viaggi moderni e rappresenta un importante passo avanti per la nostra presenza in Europa – ha aggiunto Roshan Mendis, Cco di Sabre Travel Solutions -. Sin dall’inizio, Sabre si è impegnata ad andare oltre l’Ndc per contribuire alla costruzione di un nuovo ecosistema di viaggio più efficiente e personalizzato, in grado di soddisfare le esigenze dinamiche dei viaggiatori di oggi. Siamo entusiasti di offrire ai nostri clienti Edifact e contenuti Ndc migliorati durante la transizione verso un nuovo mondo di offerte e ordini”.

Tags: ,

Potrebbe interessarti