Gattinoni spinge sulle vendite in adv: tornano i Winter Days

Si chiama “Chiudi gli occhi e sogna” la versione 2023 dei Winter Days di Gattinoni. L’operatore ha lanciato l’operazione, valida fino al 6 novembre in tutte le agenzie del network, ottenendo l’adesione di 18 partner.

Oltre alle promozioni sul prodotto interno delle linee Dynamic, Selected e Travel Experience, i viaggiatori potranno prenotare a condizioni agevolate Alidays, Allianz Global Assistance, Alpitour World sui brand Bravo, Francorosso e Turisanda, Boscolo, Cabo Verde Time, Costa Crociere, Futura Vacanze, Gioco Viaggi, Going, Kappa Viaggi, Msc Crociere, Naar, Nicolaus-Valtur, Smartbox, Sporting Vacanze, Th Group, Trentino Holidays, Veratour.

Attraverso un format promozionale collaudato da anni, il gruppo Gattinoni si prefigge l’obiettivo di attrarre nuova clientela nelle proprie agenzie, proponendo offerte particolarmente competitive, negoziate in esclusiva, e valide per un periodo circoscritto.

Prenotando nelle tre settimane di validità viaggi in partenza nel 2023 e 2024, i consumatori beneficeranno di riduzioni fino a 300 euro a pratica; in alcuni casi si aggiungerà un piano di incentivazione speciale per le agenzie, in collaborazione con numerosi partner del settore turistico italiano.

A sostegno della campagna “Chiudi gli occhi e sogna”, Gattinoni ha creato una serie di materiali di comunicazione a disposizione del network, messa a disposizione del network: locandine, dem, post social e storie create ad hoc per le agenzie.

Isabella Maggi, direttore marketing e comunicazione del gruppo Gattinoni, spiega che “i Winter Days vogliono stimolare traffico in agenzia, attirare clienti che non hanno ancora pensato alle proprie vacanze invernali. ‘Chiudi gli occhi e sogna’ è un concept pensato dal nostro reparto creativo interno e declinato su tutti i materiali di comunicazione che abbiamo fornito alle agenzie per poter comunicare direttamente con i propri clienti attraverso il canale offline (vetrine, video…) e il canale online (digital, sito, social…). La campagna durerà tre settimane e, grazie ai numerosi partner che hanno aderito all’iniziativa, permetterà di soddisfare le richieste di tutti i tipi di clienti, famiglie, coppie, single, avventurosi o alla ricerca di mare e relax che vogliono prenotare il loro prossimo viaggio presso una delle agenzie Gattinoni”.

 

Tags: ,

Potrebbe interessarti