Della Valle, Gnv: “Le adv primo canale di vendita, ora arrivano quelle Premium”

È prevista per lunedì l’apertura delle vendite 2024 di Gnv. “Ritorna tutta la nostra offerta ormai consolidata sulle principali isole italiane, Tunisia, Marocco e l’arcipelago maiorchino per un totale di 25 navi operative su 31 rotte. -afferma Matteo Della Valle, passengers sales & marketing staff director– Ci siamo appena lasciati alle spalle un’estate positiva, soprattutto in termini di volumi che hanno superato quelli del 2022. Un dato importante se si considera un ritorno alla normalità del mercato, con il ritorno della ‘competizione’ delle mete anche a medio e lungo raggio. A livello di rotte la Sardegna si riconferma in testa, al momento non abbiamo in previsione di ampliare il nostro network di collegamenti, in otto anni abbiamo triplicato le nostre linee e vogliamo concentrarci sul loro potenziamento”.

 Nella strategia della compagnia, restano sempre in primo piano le agenzie di viaggio che si riconfermano il primo canale di vendita rappresentando oltre il 50% del business. “Sono 70 quelle top partner con privilegi interamente dedicate a loro e abbiamo istituito un nuovo cluster Premium, di dieci unità, con ulteriori benefici. -conclude Della Valle- Intanto siamo al lavoro su un incontro, in programma a novembre, con una cinquantina di agenti che saliranno a bordo di una delle nostre navi a Napoli”.

Infine, per spingere l’acceleratore sull’advance booking, Gnv ha lanciato una promozione: a coloro che prenotano dal 23 ottobre al 6 novembre verrà riconosciuto uno sconto del 40% per tutti i viaggi in programma da novembre 2023 a settembre 2024 compresi, su tutte le tratte ad esclusione delle Baleari.

Sveva Faldella

Tags: , ,

Potrebbe interessarti