Gardaland: la nuova attrazione si ispira agli indiani d’America

Gardaland Resort rivela la nuova attrazione 2024 a Gardaland. A dare dettagli in merito è Sabrina de Carvalho, ceo Gardaland Resort. “Sarà un’importante realizzazione con una tematizzazione molto forte ispirata alle leggende dei nativi americani da sempre protagonisti di storie vere, ma anche di opere cinematografiche e letterarie, che illustrano qualità come il coraggio, la prestanza fisica, l’altruismo, la forte connessione con la natura e i famosi rituali eseguiti per un’ampia varietà di scopi, dalla danza del sole a quella della purificazione” racconta.

La storia degli indiani d’America

“La storia degli indiani d’America è conosciuta da tutti e, per questo, la nuova attrazione coinvolgerà – in modo diverso – ospiti di più generazioni“, sottolinea la manager.

Dal 20 ottobre passeggiando per i viali di Gardaland Park, in occasione di Magic Halloween, i visitatori potranno scorgere i primi indizi della futura attrazione, una recinzione viola che riporterà una scritta significativa: “Un’antica leggenda di una tribù di indiani d’America”.

“Gardaland con i suoi 3 milioni di visitatori si classifica tra le mete più visitate d’Italia e riveste un ruolo fondamentale nell’ambito dei parchi a tema nel mercato italiano. Con l’arrivo della nuova attrazione vogliamo continuare a far vivere esperienze memorabili ai nostri ospiti”, afferma Sabrina de Carvalho.

Tags: ,

Potrebbe interessarti