Malesia: flydubai vola tutti i giorni a Langkawi e Penang

Per Langkawi e Penang, in Malesia, il servizio di flydubai diventa giornaliero. La compagnia diventa così la prima a collegare queste destinazioni con voli dagli Emirati Arabi Uniti nonchè la prima a operare voli per Langkawi dal Medio Oriente.

I voli per gli aeroporti internazionali di Penang e di Langkawi inizieranno dal 10 febbraio 2024 con il Boeing 737 Max configurato con business ed economy class. I collegamenti per Langkawi effettueranno una breve sosta a Penang, offrendo ai passeggeri degli Emirati Arabi Uniti e della regione comode opzioni di viaggio attraverso l’hub di Dubai.

Mercati interessati

“Siamo lieti di vedere crescere la nostra presenza nel Sud-est asiatico – ha commentato Ghaith Al Ghaith, ceo di flydubai -. I voli dagli Emirati Arabi Uniti verso queste popolari mete turistiche sono vitali per la connettività del turismo e degli affari. Queste mete in Malesia offrono diversità culturale, attività ricreative e opportunità di investimento. I nostri nuovi voli saranno apprezzati dai passeggeri non solo degli Emirati Arabi Uniti, ma anche del Gcc e dei mercati europei”.

Espansione nel Sud-est asiatico

Con il lancio dei voli per Langkawi e Penang, flydubai espande la sua presenza nel Sud-est asiatico raggiungendo quattro destinazioni, che comprendono anche Krabi e Pattaya in Thailandia.

“La Malesia – ha dichiarato Sudhir Sreedharan, senior vice president, Commercial Operations Uae, Gcc, Africa e subcontinente indiano di flydubai – è un mercato estremamente importante per flydubai. Il servizio giornaliero si rivelerà popolare in tutto il network e fornirà ai passeggeri provenienti dalla Malesia opzioni convenienti per viaggiare a Dubai e oltre, sia che si spostino per affari, piacere o per visitare parenti e amici”.

La compagnia ha recentemente annunciato il lancio di operazioni verso tre nuove destinazioni. Il suo servizio giornaliero per Il Cairo inizierà il 28 ottobre, mentre Poznan, la sua terza destinazione in Polonia, opererà dal 29 ottobre. Infine, Mombasa si unirà alla sua rete dal 17 gennaio 2024.

Tags: , ,

Potrebbe interessarti