L’inverno di Boscolo: tra best seller, nuovi itinerari e date extra

Boscolo Tours, forte di una stagione estiva dai numeri importanti per il comparto viaggi guidati, è pronto con il catalogo dedicato ai viaggi invernali per la stagione 2023/2024. Presentato a settembre, contiene una gamma di proposte per il periodo che va da novembre a febbraio, tra best seller e novità di prodotto. Ad esso si affiancano alcuni nuovi itinerari e date extra disponibili in esclusiva sul sito www.boscolo.com.

Un catalogo in cinque sezioni

Il nuovo catalogo si suddivide in cinque sezioni, che corrispondono alle categorie su cui si articola la gamma invernale di prodotti Boscolo. La prima sezione, “Luoghi senza età e senza stagione”, contiene i best seller della programmazione con date invernali. Dal Portogallo all’Andalusia, fino all’Italia e alla Mitteleuropa, a cui si affiancano alcuni nuovi itinerari pensati per l’inverno, come “Parigi e magia d’inverno nella Loira”, tour dedicato alla scoperta del Rinascimento francese nel periodo che precede il Natale, oppure “Baviera, Salisburgo e Hallstatt”, itinerario attraverso alcune perle meno conosciute di Austria e Germania.

La sezione successiva è dedicata agli itinerari speciali per i Mercatini di Natale, affiancata da alcuni focus sulle tradizioni natalizie in diverse nazioni europee. Le destinazioni sono quelle classiche del Centro e Nord Europa, in primis capitali europee come Vienna, Praga e Budapest, ma anche alcune mete meno tradizionali come Londra e le Repubbliche Baltiche.

Dai mercatini si passa alle partenze speciali per Natale e Capodanno in Europa, con itinerari dedicati e alcuni approfondimenti legati a tradizioni e usanze insolite. La programmazione include proposte in Italia, in luoghi come Matera o la Costiera Amalfitana e in diverse nazioni europee, dalla Francia, alla Germania, alla Slovenia, fino a Cipro.

Tra lungo e medio raggio

Per chi desidera andare più lontano è presente la sezione “Un caldo inverno”, che raccoglie proposte a lungo e medio raggio verso destinazioni come Messico, India, Marocco, Emirati Arabi e Medio Oriente. Tra questi tour vengono riproposte le nuove destinazioni a lungo raggio di Boscolo del 2023, come India e Messico, che già nel resto dell’anno hanno fatto registrare grande interesse, fa presente il t.o. in una nota.

Focus particolare sugli itinerari in Scandinavia e Islanda, fiore all’occhiello della programmazione invernale Boscolo con diversi nuovi tour pensati per approfondire la conoscenza di queste terre. Si va dai tour focalizzati sulla “caccia” all’aurora boreale in Islanda e in Norvegia, alle crociere lungo i fiordi norvegesi, anche per Capodanno. C’è poi la novità della crociera sul Baltico tra Stoccolma ed Helsinki.
I viaggi invernali sono visualizzabili nel catalogo disponibile nelle adv o sul sito www.boscolo.com.

Tags:

Potrebbe interessarti