Caldana: la “Magia di Inverno” è online

“E’ online il catalogo Magia di Inverno 2023/2024 che raccoglie il meglio della nostra programmazione per la stagione invernale”. A parlare è Arianna Pradella, direttore commerciale di Caldana Europe Travel.  “Dai mercatini di Natale ai  viaggi per le principali festività invernali fino a Pasqua, senza dimenticare il Carnevale e San Valentino, la nostra offerta – aggiunge – risulta notevolmente arricchita e diversificata”.

Gli spunti originali

Per gli appassionati del periodo dell’Avvento che hanno già visto tutto, l’operatore propone tanti  suggerimenti originali, senza mai dimenticare gli “evergreen” che piacciono sempre tanto.  La sezione “Viaggi d’inverno” ha una copertura estesa su tutta l’Europa, incluse alcune chicche speciali che spaziano dall’Islanda alla Lapponia, fino alle destinazioni italiane ed estere più tradizionali, come tutta l’Italia, l’Olanda, la Germania e la Francia, proposta con una vasta scelta di programmi di varia durata.

L’area di specializzazione

La Mitteleuropa resta l’area di assoluta specializzazione di Caldana Europe Travel: Austria, Ungheria, Repubblica Ceca rappresentano una parte fondamentale dell’offerta anche per la stagione invernale.  “Come sempre – conclude Pradella – l’impegno è quello di garantire un ottimo rapporto qualità/prezzo, unitamente ad una programmazione sempre aggiornata e accattivante, nei contenuti e nei programmi”.

Tags: ,

Potrebbe interessarti