Flexible Autos, più prodotto per il trade: arriva il servizio Trasferimenti

Un nuovo servizio per completare la gamma a disposizione del trade. Lo ha presentato Flexible Autos, piattaforma broker di noleggio auto ad uso esclusivo delle agenzie di viaggi e del B2B.

Oltre al noleggio auto e camper, prodotti consolidati e a disposizione delle agenzie di viaggi clienti del broker, Flexible Autos amplia l’offerta con il servizio Trasferimenti. A partire da ottobre 2023 sulla piattaforma Flexible Autos sarà possibile prenotare trasferimenti aeroporto-hotel-aeroporto e trasferimenti point to point con possibilità di scegliere il percorso da parte cliente.

Tra le principali specificità del prodotto offerto ci saranno il monitoraggio in tempo reale dell’autista assegnato tramite il cellulare del cliente e il servizio Meet&Great.

Il prodotto è disponibile in 130 Paesi attraverso un processo di prenotazione semplice e veloce, con nessuna penale per la cancellazione fino a 24 ore prima del servizio. “Continuiamo ad ampliare i servizi e le necessità del mercato B2B – commenta Alessandro Patacchiola, MD Flexible Autos – Da oggi le agenzie sono in grado di andare incontro a tutte le esigenze del cliente grazie alla novità dedicata ai trasferimenti che si va ad aggiungere al Noleggio Auto, Scooter, Camper e Furgoni. Il nostro punta di forza è proporre al trade una gamma di prodotti completa all’interno di un’unica piattaforma sempre più tecnologica ed intuitiva, intendiamo rappresentare il broker di riferimento per tutte le richieste che riguardano gli spostamenti su ruota, in esclusiva per il mercato B2B”.

Tags:

Potrebbe interessarti