Lavoro, Corsica Sardinia Ferries cerca 500 professionisti

Fino a 500 professionisti. Li ricerca Corsica Sardinia Ferries, che ha iniziato una campagna di selezione per i settori coperta, macchina e camera&cucina.

“Corsica Sardinia Ferries – afferma il comandante d’armamento Matteo Giannelli – è un’azienda che pone al centro la soddisfazione del cliente, l’innovazione e la sostenibilità ambientale, contribuendo anche alla crescita professionale dei suoi dipendenti, in un ambiente dinamico e accogliente e a condizioni economiche particolarmente favorevoli”.

Per imbarcare subito, è necessario essere in possesso del libretto di navigazione e dei corsi Stcw. Senza questi requisiti, la candidatura sarà comunque valutata e, in caso di accettazione, la compagnia aiuterà i candidati ad effettuare le pratiche necessarie per l’imbarco in modo semplice e veloce.

Le opportunità di lavoro sulle navi del Gruppo sono rivolte, in particolare, ai seguenti profili: ufficiali e sottufficiali di macchina e di coperta; personale di cucina; chef de rang e barman; addetti alle cabine; addetti sala/bar/casse; receptionist/hostess.

Generalmente, le assunzioni avvengono mediante contratti di lavoro a tempo determinato, per lo più di durata da 70 a 90 giorni, oppure per un mese, eventualmente prorogabile.

Tags:

Potrebbe interessarti