Costa Crociere, viaggio ideale dal leisure al Mice

Per una vacanza o per un evento Mice, la crociera diventa l’ambiente ideale sia per lo svago, sia per promuovere il team building e favorire il networking.

Eventi sulla cresta dell’onda

Le aziende che sceglieranno Costa per i loro eventi avranno un unico interlocutore dedicato che si occuperà di tutto: il Guest Relation Manager. Questa figura è il un punto di riferimento responsabile dell’organizzazione personalizzata di tutti i servizi di bordo. Sulle navi Costa sono disponibili numerosi ambienti polifunzionali con la strumentazione tecnica necessaria per qualsiasi tipologia di riunione o convention. Costa offre anche l’opportunità di charterizzare l’intera nave. In questo caso, è possibile definire itinerari su misura e personalizzare tutti gli aspetti della crociera. Anche le escursioni durante le soste nei porti possono essere costruite su misura.

Minicrociere incentive

Molto richieste sono le minicrociere incentive, disponibili dalla prossima primavera. Un assaggio di Mediterraneo, con una durata che varia dai quattro ai sei giorni. Per vacanze o eventi con una disponibilità di tempo maggiore è possibile vivere il Mediterraneo d’inverno, con crociere che vanno dagli 8 ai 15 giorni.

Combo lavoro e svago

“Con il crescente interesse della combinazione di viaggi tra lavoro e svago, le crociere rappresentano un segmento strategico – afferma il direttore commerciale Riccardo Fantoni -. Costa Crociere è ben consapevole di questa opportunità e si posiziona come un partner ideale per soddisfare le esigenze e accogliere qualsiasi tipo di richiesta e sfida grazie alla grande esperienza nel settore”.

Le Costa Voyages

Da questo autunno è in programma un nuovo format per vivere le crociere lunghe: le Costa Voyages. Itinerari unici, dai 10 ai 15 giorni, in cui l’esperienza di viaggio a terra, verso destinazioni insolite, incontra il meglio della gastronomia e dell’intrattenimento a bordo. Le destinazioni comprendono Canarie, Turchia, Marocco, Azzorre, Nord Europa, Normandia e Spagna.
Costa Toscana porta alla scoperta degli Emirati Arabi, con imbarchi da Dubai, Abu Dhabi e Doha, facilmente raggiungibili con voli diretti da Milano Malpensa, Roma Fiumicino e altri 10 aeroporti italiani. Con il nuovo pacchetto “Fly, Cruise & Doha” si avrà l’opportunità di vivere la capitale del Qatar pernottando in pensione completa in un hotel cinque stelle e attraverso un tour con cena al Souq Waqif.
Infine, per una fuga dal freddo, si può scegliere la destinazione dei Caraibi con il comodo pacchetto Costa “Fly&Cruise”.

Resta collegato e seguici sul gruppo FB dedicato agli agenti di viaggio Pianeta Costa

Tags:

Potrebbe interessarti