Accordo Viaggialdo-Msc. Cinque itinerari con 11 navi

Viaggialdo è un t.o. specializzato su incoming e outgoing. Enato nel 2023 e porta con sé la solidità del brand Elisa Viaggi, realtà marchigiana del turismo che da anni rappresenta un punto di riferimento per le adv. E’ un anno di importanti traguardi per il t.o, tra cui l’accordo siglato con Msc Crociere per la vendita di pacchetti che abbinano il prodotto nave con i servizi come volo, stop over e tour a destinazione firmati Viaggialdo.

Cinque itinerari con 11 navi operative

La programmazione congiunta include cinque itinerari con 11 navi operative che abbracciano la stagione invernale 2023-2024 e l’estate 2024.

Si viaggerà da New York a bordo di Meraviglia; si scopriranno le Antille con Seaside, i Caraibi, con Divina, Magnifica e Seascape (con Miami come porto d’imbarco), e con Seashore da Port Canaveral.

Al palinsesto di Viaggialdo si aggiungono il Nord Europa con Euribia, Poesia e Preziosa e gli Emirati Arabi con Opera e Virtuosa.

Combinati inusuali per le adv

“Siamo orgogliosi di questa partnership con un colosso come Msc Crociere, in quanto ci permette di proporre alle nostre agenzie una serie di combinati, anche inusuali, con la certezza di offrire un servizio sempre di alto livello, ma al giusto prezzo”, commenta Marco Ghidoni, product manager area mondo di Viaggialdo.

Al di là delle crociere, Viaggialdo arriva sul mercato con una programmazione disegnata fino a ottobre 2024 già prenotabile dove a spiccare tra le destinazioni c’i sono la Giordania con nuovi tour esperienziali e la Turchia con voli disponibili da tutta Italia.

Tags: ,

Potrebbe interessarti