King Holidays: operativi i tour in Egitto. Impegni confermati

King Holidays conferma l’operatività dei tour organizzati in Egitto e dà seguito agli impegni presi con i corrispondenti locali e le agenzie di viaggi, aggiungendo nuove proposte alla programmazione presentata per l’autunno.

“La destinazione è regolarmente accessibile – dichiara Barbara Cipolloni, product manager King Holidays – non esistono provvedimenti di sconsiglio sulle aree a vocazione turistica. Abbiamo potenziato ulteriormente l’assistenza del nostro personale in loco e siamo a disposizione delle agenzie di viaggio per fornire tutte le informazioni necessarie ai clienti in partenza o a coloro che desiderano prenotare. La programmazione è realizzata in collaborazione con partner locali storicamente specializzati nell’accoglienza della clientela italiana e, in quanto attori protagonisti del mercato turistico, riteniamo un dovere essere solidali e non fare mancare il nostro appoggio ai tanti lavoratori che vivono di turismo, nella speranza che la situazione si risolva nel più breve tempo possibile”.

Il programma

Il programma proposto da King Holidays, Magico Egitto, combina la tradizionale navigazione sul Nilo da Luxor ad Aswan con un soggiorno al Cairo, garantendo una serie di vantaggi esclusivi: volo da Roma a Luxor in andata, collegamenti di linea da Aswan al Cairo e dal Cairo a Roma, crociera 5 stelle lusso a bordo della Royal Olivia Signature con lounge bar, piscina e cabine dotate di tutti i comfort, comprese finestre panoramiche insonorizzate e sistemazione in hotel 5 stelle al Cairo.

I grandi classici

L’itinerario tocca i grandi classici dell’Antico Egitto: si visitano la Valle dei Re con i suoi tesori, come il tempio della regina Hatshepsut, i colossi di Memnon e il tempio di Karnak, Edfu, Kom Ombo e Abu Simbel. Dal Cairo si raggiungono Memphis, prima capitale d’Egitto, Sakkara, la necropoli con la piramide a gradoni di Zoser, e la piana di Giza con le Piramidi di Cheope, Chefren, Micerino e la Sfinge, una delle sette meraviglie del mondo antico. Il t.o. dà spazio alla cultura tradizionale, tra folclore, musiche e sapori tipici, e al volto contemporaneo del Paese, che emerge nei mercati e nei quartieri del Cairo.Per tutta la durata del viaggio, i clienti sono accompagnati da egittologi specializzati e da assistenti, sia a bordo della crociera sia al Cairo. Il t.o. segnala le partenze speciali di Natale, il 23 dicembre, e Capodanno, il 30 dicembre.

Tags:

Potrebbe interessarti