Ncl apre le vendite per Norwegian Aqua: destinazione Caraibi

Norwegian Cruise Line apre le vendite del suo nuovo gioiello, Norwegian Aqua. La nave, evoluzione della Prima Class, salperà ad aprile 2025 e mette a disposizione già da oggi le sue cabine per la prenotazione delle prime crociere nei Caraibi.

Gli itinerari, da 7 giorni, prevedono la partenza da Port Canaveral, Florida, e scali a Puerto Plata, Repubblica Domenicana; Tortola, Isole Vergini Britanniche; St. Thomas, Isole Vergini Americane; Great Stirrup Cay, l’isola privata di Ncl alle Bahamas.

La tradizione prosegue confermando la collaborazione con Fincantieri, che costruirà questa nuova generazione di navi della Prima Plus Class. Norwegian Aqua creerà nuovi standard e renderà disponibili nuove esperienze per gli ospiti, con un aumento complessivo del 10% circa in termini di dimensioni e capacità rispetto alle sue gemelle. Con una lunghezza di circa 322 metri, 156.300 tonnellate lorde e una capacità di 3.571 ospiti in doppia sistemazione, Norwegian Aqua offrirà più spazio esterno e il numero di personale più alto mai visto in qualsiasi nuova nave da crociera contemporanea.

“La Norwegian Aqua è una vera e propria testimonianza della fusione tra ciò che rappresenta il futuro del nostro brand, in quanto prima nave della Prima Plus Class, e il nostro impegno a spingerci oltre i confini delle esperienze a misura di ospite – dichiara David J. Herrera, presidente di Norwegian Cruise Line -. Chiamata così sia per le splendide sfumature di blu dell’oceano, sia per il nostro legame con il mare, la Norwegian Aqua presenterà offerte nuove, elevate ed esaltanti, che ancora una volta evidenzieranno NCL come innovatore del settore e come contributo chiave a una nuova era di crociere”.

Dopo la serie di viaggi di sette giorni nei Caraibi da Port Canaveral, Norwegian Aqua proporrà crociere di cinque e sette giorni a Bermuda da New York City da agosto 2025 a ottobre 2025. La nave effettuerà quindi itinerari di cinque e sette giorni nei Caraibi orientali da Miami, la “capitale mondiale delle crociere”, a partire da ottobre 2025 e fino ad aprile 2026.

Tags: , ,

Potrebbe interessarti