Viaggi in abbonamento: personalizzazione e mobile first nella crescita di Prime

La piattaforma di abbonamento per i viaggi eDreams Odigeo ha riscontrato che la sua ultima campagna ‘Prime Days‘ ha raggiunto il maggior numero di prenotazioni giornaliere su dispositivi mobili, il maggior numero di prenotazioni effettuate dai membri Prime e il maggior numero di prenotazioni ripetute effettuate dagli abbonati in un solo giorno.

Le prenotazioni da dispositivi mobili

Durante la tre giorni ideata per i membri Prime, che si è svolta ai primi di ottobre, la società ha avuto modo di dimostrare la leadership nelle prenotazioni di viaggi da dispositivi mobili. Le piattaforme mobili alimentate dall’intelligenza artificiale dell’azienda, con interfacce intuitive e facili da usare, in quest’occasione hanno elaborato il più alto volume di prenotazioni su dispositivi mobili mai registrato nella storia dell’azienda.

Attraverso i brand eDreams, Opodo, GO Voyages e Travellink, l’azienda gestisce alcune delle app mobili più popolari dell’industria dei viaggi, che sono molto apprezzate dai consumatori. Gli investimenti e gli anni di ricerca dell’azienda hanno portato alla progettazione di piattaforme mobili esclusive, pensate per sfruttare le opportunità distintive offerte dalle dimensioni compatte dello schermo di questi dispositivi. Innovazioni che si rivelano essenziali per migliorare l’esperienza dell’utente.

La campagna ‘Prime Days’ ha totalizzato il maggior numero di prenotazioni giornaliere effettuate dai membri Prime e il maggior numero di prenotazioni ripetute effettuate dagli abbonati in un solo giorno. Questi risultati evidenziano l’efficacia del modello di business di Prime, poiché favorisce la creazione di un percorso duraturo con i clienti, in cui i membri Prime prenotano più frequentemente rispetto ai non abbonati. I consumatori apprezzano le offerte personalizzate ed economiche proposte da questo modello, che si conferma vantaggioso sia per i viaggiatori sia per l’azienda.

Prime supera i 5 milioni di abbonati

L’iscrizione a Prime ha recentemente superato i 5 milioni di abbonati ed è saldamente in pista per raggiungere l’obiettivo di 7,25 milioni di membri entro l’anno fiscale 2025. Prime è stato lanciato nel 2017, è attualmente disponibile in 10 dei 44 mercati in cui l’azienda opera, garantisce ai consumatori l’accesso a una gamma di offerte e promozioni riservate agli abbonati su vari prodotti e servizi di viaggio, dalla prenotazione di voli e alloggi fino alle vacanze con pacchetto e noleggio auto.

Tags:

Potrebbe interessarti