Tour 2000 America Latina, le proposte per il primo semestre 2024

Argentina, Baja California, Perù e Cile. Sono queste le destinazioni proposte da Tour 2000 America Latina nel primo semestre del 2024 con voli, hotel, trasferimenti, guida locale in italiano e accompagnatore dall’Italia.

“Abbiamo creato – afferma Bruno Normanno, direttore commerciale di Tour 2000 America Latina – una programmazione ad hoc con partenze a date fisse e gruppi di massimo 10 persone con accompagnatore e guida locale per soddisfare un numero sempre maggiore di richieste dalle agenzie di viaggio. Gli agenti di viaggio possono verificare in tempo reale le disponibilità di posti di tutti i nostri tour a partenza fissa nell’area riservata agenzie del nostro sito www.tour2000.it dove è attiva anche una live chat diretta con il booking”.

Il primo tour di 10 gg e 8 notti Argentina, da Buenos Aires alla Fine del Mondo, parte il 21 gennaio con un itinerario alla scoperta degli incantevoli paesaggi, da Buenos Aires alla città più australe del mondo, Ushuaia passando per il Perito Moreno.

Il 16 febbraio 2024 sono in agenda due partenze per il Messico e per l’Argentina. Il primo tour Baja California: i giganti del mare di 15 gg e 13 notti è perfetto per avvistare le balene che popolano il Mar di Cortez, mentre durante il Gran tour dell’Argentina e Torres del Paine di 15gg e 12 notti si potranno incontrare i pinguini, i leoni marini e le balene nella Penisola Valdes e ammirare gli spettacolari panorami dei ghiacciai e dalle vette di granito famose in tutto il mondo nel Parco Nazionale Torres del Paine in Cile.

Il tour Cile e Isola di Pasqua parte il 25 aprile 2024 per 12gg e 9 notti nel Deserto nel Nord del Cile, a Santiago e Valparaiso e sull’Isola di Pasqua, ricca di fascino e di antiche leggende. Il 15 giugno 2024 si vola in Perù per la Festa del Sole Inti Raymi per festeggiare con la popolazione locale la Festa del Sole, mentre il 20 Aprile 2024 è la volta di Colori del Perù, l’itinerario perfetto per visitare Lima, sorvolare le linee di Nazca, visitare le isole del lago Titicaca, il lago navigabile più alto al mondo, l’incantevole Cusco e la Valle Sacra con il coloratissimo mercato di Chinchero, le saline di Maras e ammirare Machu Picchu, la città perduta degli Incas.

Tags:

Potrebbe interessarti