Dat Volidisicilia: in vendita i voli per la primavera-estate

Sono stati caricati e messi in vendita nei sistemi di prenotazione i voli Dat Volidisicilia fino al 31 ottobre 2024 validi per la stagione primavera-estate del prossimo anno.

I collegamenti e gli orari sono definiti secondo quanto richiesto dal mandato di continuità territoriale delle Isole Minori della Sicilia e ricalcano quelli già operati nel corso della stagione estiva appena conclusa, con 24 voli nei giorni di punta tra le isole di Lampedusa e Pantelleria con le città di Catania, Palermo e Trapani.

La pianificazione

La compagnia comunica che, con i suoi aeromobili basati in Sicilia, si potrà procedere in alta stagione ad una modulazione ottimizzata delle frequenze. Si potranno pianificare fin d’ora i viaggi per la prossima primavera/estate, evitando gli inconvenienti che si erano generati negli anni passati, supportando l’intera filiera turistica nella pianificazione e nella programmazione dei ponti e festività di primavera, elementi importanti per raccogliere anche gli interessi di alcuni operatori stranieri. Le tariffe per residenti e visitatori sono quelle già in vigore attualmente.

Progetti allo studio

Alcuni nuovi progetti di espansione e sviluppo sul territorio nazionale sono allo studio, potendo contare su una flotta che oggi annovera 14 aeromobili di tipologia Atr 42/72 e 6 Airbus A320/A321, in buona parte di proprietà del gruppo Dat Holding A/S, elemento che rende molto rapida la capacità decisionale nel cogliere le opportunità offerte dal mercato.

Tags:

Potrebbe interessarti