Partecipa alla challenge e parti con Idee per Viaggiare: in palio un soggiorno 5 stelle lusso a Saadiyat Island

Idee Per Viaggiare, in collaborazione con Saadiyat Island Abu Dhabi, lancia una challenge riservata agli agenti di viaggio. In palio, la possibilità di vincere un fam trip a Saadiyat Island, la principale destinazione balneare del Medioriente. I primi 10 agenti, con il maggior numero di prenotazioni effettuate dal 18 settembre 2023 al 15 febbraio 2024 negli hotel di Saadiyat Island, vinceranno un volo più soggiorno di 3 notti, presso una struttura 5 stelle lusso di Saadiyat, oltre a un ingresso al Louvre Abu Dhabi.

Partecipa alla challenge e parti per Saadiyat Island. Scopri come fare:

• Per partecipare è necessario effettuare il maggior numero di prenotazioni tra il 18 settembre 2023 e il 15 febbraio 2024

• I vincitori saranno annunciati da Idee per Viaggiare il prossimo 26 febbraio

• Le prenotazioni devono includere un soggiorno di almeno 3 notti a Saadiyat Island

SAAYADAT ISLAND: UN SOGGIORNO IN ARMONIOSO EQUILIBRIO

A 500 metri dalla costa Nord di Abu Dhabi – e 20 minuti in auto dal centro e dall’aeroporto – Saayadat Island Abu Dhabi offre una meta di lusso in costante evoluzione dove lifestyle, arte, cultura, riposanti spiagge, un’ospitalità esclusiva e una natura incontaminata si uniscono alla perfezione per assicurare ai viaggiatori infinite possibilità per nutrire mente, spirito e corpo.

ISLAND OF HAPPINESS

Welcome to “Island of Happiness”, una destinazione sorprendente, capace di unire tutti i must del viaggio: dall’esperienza culturale all’accomodation stellata, grazie alle tante top venue che la destinazione offre; dal soggiorno mare lungo le distese di sabbia bianca esaltata dalla rigogliosa vegetazione, all’expercience naturalistica che promette sorprese, come l’avvistamento delle tartarughe Hawksbill, dei delfini bottlenose e delle gazzelle arabe.

EXPERIENCE CULTURALE TOP

La “to do list” è inedita e varia: un’altissima concentrazione di esperienze culturali attende i viaggiatori, infatti oltre alla possibilità di visitare le preziose collezioni esposte al Louvre di Abu Dhabi, altri luoghi simbolo dell’attuale panorama culturale dell’Emirato valgono il viaggio, come Manarat Al Saadiyat. Se quanto esiste non fosse abbastanza, il prossimo appuntamento con l’arte, a Saadiyat Island, sarà per l’opening futura di Zayed National Museum e del Guggenheim Abu Dhabi.

 

 UN VIAGGIO NEL VIAGGIO: TEMPO LIBERO ED ESPERIENZE GASTRONOMICHE

Cool e raffinata, Saadiyat Island offre divertenti occasioni per trascorrere il tempo libero, tra party ed eventi live, oltre a una proposta gastronomica da intenditori. Il quartiere costiero di Mamsha Al Saadiyat con il suo scenografico lungomare, si specchia nel Golfo e invita a prendersi una pausa in uno dei tanti caffè e ristoranti: sarà come partire per un altro viaggio, questa volta tra i sapori del mondo.

MOLTO PIU’ DI 18 BUCHE: UNA DESTINAZIONE PER UNA CLIENTELA TRASVERSALE

L’isola della felicità si conferma una meta capace di soddisfare desideri ed esigenze di un target trasversale: anche gli appassionati sportivi non resteranno delusi. Saadiyat Island vanta uno dei templi del golf, con il campo da 18 buche firmato dal leggendario Gary Player.

Partecipa alla challenge: clicca qui

Contatti social network:

IG e FB: IDEE PER VIAGGIARE @ideeperviaggiare

#fidatidellapalma

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Tags:

Potrebbe interessarti