Alpitour World: Ginés Martínez vicepresidente alleanze globali

Ginés Martínez è stato nominato vicepresidente delle alleanze globali e degli affari internazionali di Alpitour World, società madre di Jumbo Tours. La notizia è stata riportata da Preferente. Con la sua nomina, il gruppo turistico mira a rafforzare il proprio ruolo a livello internazionale, oltre a sviluppare nuove alleanze e collaborazioni con i principali attori dell’industria del turismo.

Il futuro attraverso le sinergie

“Il futuro passa dalla ricerca di sinergie e ambiti di collaborazione che rafforzino il valore strategico e il ruolo che il nostro gruppo ricopre dentro e fuori l’Italia”, ad affermarlo è Gabriele Burgio, presidente e a.d. di Alpitour World.

Il manager aggiunge anche che “in questo modo, la nostra crescita implica inevitabilmente il rafforzamento delle relazioni con i nostri partner internazionali, nonché la stretta collaborazione con i governi delle destinazioni attuali e future. Siamo convinti che Ginés contribuirà al raggiungimento di questi obiettivi”.

Un ruolo nuovo

A quanto riporta la fonte spagnola, Martínez assume questa responsabilità all’interno del gruppo in cui lavora da 18 anni alla guida di Jumbo Tours, società di cui è a.d. dal 2017.

Il manager fa presente che “si tratta di un ruolo nuovo all’interno del nostro gruppo e lo assumo con grande entusiasmo, nonché con l’altissima responsabilità di rappresentare istituzionalmente una realtà così rilevante come Alpitour World”.

Tags: ,

Potrebbe interessarti