Amo il Mondo lancia la campagna A-More. Il Giappone in programmazione

Amo il Mondo, tour operator del Gruppo Uvet specializzato nelle proposte viaggio di lungo raggio tailor made, lancia una nuova campagna promozionale. Il suo nome è A-More, che ha come target gli agenti di viaggio e il consumatore finale, è attiva da novembre 2023 a gennaio 2024 e ha un duplice obiettivo. Uno è stimolare la commercializzazione delle destinazioni Amo il Mondo attraverso l’emissione di buoni sconto del valore di 200 euro a prenotazione e l’altro di incentivare l’acquisizione di clienti da parte delle adv.

Novità nella programmazione 2024

“Confidiamo nel valore del nostro progetto e lavoriamo assiduamente per ampliare e migliorare l’offerta, puntando sempre sulla qualità, con un’attenzione costante verso il prodotto che viene offerto ai nostri partner e clienti. Molte le novità e le destinazioni nella nuova programmazione 2024. Mete storiche come Oriente, Africa e Oceano Indiano, Stati Uniti, Australia e Oceano Pacifico si affiancano a grandi ritorni quali il Centro e Sud America e il Medio Oriente e ad importanti novità come il Giappone, a cui è dedicato un catalogo monografico”, ha commentato Luigi Giussani, general manager di Amo il Mondo.

Le attività digital e i canali social contribuiranno a dare ulteriore visibilità alla campagna promozionale attraverso l’invio di dem, dirette al cliente finale e alle adv e tramite la pubblicazione di post e stories su Facebook e Instagram. Il t.o. fa sapere che, sul sito, è disponibile il banner dedicato all’iniziativa e il buono sconto da scaricare e utilizzare per i prossimi viaggi.

Tags:

Potrebbe interessarti