EDITORIA - EVENTI - SERVIZI DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE
I protagonisti di Hpi: il valore della narrazione per Il Prisma

Hospitality Project Investment in Tuscany è un evento dedicato a investitori, istituzioni, enti pubblici, sviluppatori, costruttori, gestori, consulenti e fornitori di prodotti e servizi per l’hospitality. Il focus è posto sullo sviluppo alberghiero e sulle opportunità che il territorio – in particolare quello toscano – offre attraverso un format basato sulla presentazione di progetti concreti e su una componente convegnistica con relatori di fama internazionale.

Il valore della narrazione

In che modo un progetto hospitality può valorizzare il patrimonio culturale e rendere memorabili le esperienze degli ospiti?

Partendo dal caso studio di Grotta Giusti Thermal Spa Resort | Marriott’s Autograph Collection, Barbara Maieli, responsabile sviluppo divisione Hospitality de Il Prisma, parlerà di recupero e rielaborazione, in chiave contemporanea, della cultura e tradizione locale. Grazie alla progettazione di esperienze basate su una nuova narrativa, che si ispira al luogo, alle persone e alla storia locale, possiamo infatti creare un riposizionamento unico e memorabile per la struttura e i suoi ospiti.

La prima edizione di Hpi sarà ospitata all’interno di Bto – Be Travel Onlife, il 23 novembre, alla Stazione Leopolda di Firenze.

Per partecipare clicca qui

 

 

Tags: , ,

Potrebbe interessarti