Partnership Civitatis-CartOrange: più esperienze per i consulenti

E’ partnership tra Civitatis, azienda che opera nell’ambito della distribuzione online di attività, escursioni, transfer e visite guidate, e CartOrange, che conta ad oggi 450 consulenti di viaggio presenti in tutta Italia. L’accordo segna un passo importante nell’industria del turismo e permetterà ai consulenti di viaggio di arricchire i viaggi dei loro clienti grazie alle oltre 85.300 proposte di Civitatis in tutto il mondo.

Il valore della personalizzazione

“La personalizzazione è un tratto distintivo condiviso tra le due aziende – afferma Veronica de Iscar, chief B2B sales officer di Civitatis -. Da un lato, Civitatis è una vera e propria fucina di esperienze di qualità in più di 3.700 destinazioni nel mondo intero, mentre dall’altro, CartOrange si avvale dei suoi Consulenti altamente qualificati per creare itinerari unici. In sostanza, questa partnership è una fusione di competenze e passioni, e siamo estremamente entusiasti di questo accordo”.

Come afferma Claudio Asborno, head of tour operator di CartOrange, sottolinea che “la creazione di proposte inclusive ed esperienziali rappresenta uno dei principali valori di CartOrange e, grazie all’accordo con Civitatis, siamo certi che riusciremo a soddisfare sempre meglio i bisogni dei nostri clienti con soluzioni autentiche e con la qualità e l’assistenza necessari per garantire viaggi memorabili”.

Tags: ,

Potrebbe interessarti